Netflix è la piattaforma di streaming online conosciuta e amata da tutti i consumatori italiani; dopo qualche mese che è arrivata in Italia ha avuto un successo notevole e molti utenti sono rimasti soddisfatti del servizio offerto.

Per chi non ne fosse a conoscenza, la piattaforma mette a disposizione tre diversi abbonamenti mensili:

  1. Abbonamento base: il prezzo mensile è di 7,99 Euro al mese e include lo streaming illimitato di tutto il catalogo Netflix;
  2. Abbonamento standard: ha un prezzo di 10,99 Euro al mese e include lo streaming illimitato in qualità HD e su due schermi in contemporanea;
  3. Abbonamento Premium: include la qualità HD e ULTRA HD e l’utente può utilizzare lo stesso account su quattro dispositivi in contemporanea a 13,99 Euro al mese.

Vodafone: un regalo per i suoi clienti

Netflix Italia offre ai suoi utenti numerosi vantaggi che gli hanno permesso di crescere giorno dopo giorno; i clienti sono contenti di poter scegliere un piano di abbonamento mensile che soddisfi le proprie esigenze e di poter guardare numerosi contenuti multimediali. Inoltre, la piattaforma aggiorna periodicamente il proprio catalogo, aggiungendo altri contenuti di diverso genere; così facendo, il cliente non rimane mai senza sapere cosa guardare.

Il gestore telefonico Vodafone, ha pensato bene di fare un grande regalo ai suoi fedeli clienti: un periodo di Netflix completamente gratuito; i clienti che possono riscattare il regalo sono i clienti Vodafone che hanno attivato un abbonamento Vodafone TV. In particolare:

  • Vodafone Tv Sport;
  • Vodafone Tv + Now Intrattenimento;
  • Vodafone Tv + Sport + Now Tv Intrattenimento

I clienti che rientrano nei requisiti del gestore telefonico possono riscattare il regalo entro il 31 Marzo 2019 e potranno avere l’abbonamento standard Netflix gratuito per 90 giorni.

Articolo precedenteAumenti operatori telefonici: alcuni utenti ricevono nuove rimodulazioni
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: a Febbraio si aggiorneranno questi smartphone