Mediaset PremiumIl nuovo abbonamento di Mediaset Premium punta a riprendere la campagna promozionale di Sky, non tanto con contenuti più interessanti o accattivanti, quanto con un prezzo di vendita decisamente alla portata dell’utente comune. Dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione di un contratto da 15 euro, con una peculiarità davvero unica nel suo genere.

La limitazione che molte volte blocca gli utenti all’attivazione di un nuovo abbonamento con una pay TV, riguarda in genere la presenza di un vincolo contrattuale, ovvero di un periodo limitato entro il quale non può abbandonare l’azienda, senza incorrere nel pagamento di penali di alcun tipo.

Per bilanciare l’offerta della Now TV e della altre televisioni on demand, e sopratutto per distogliere l’attenzione dalla totale assenza di contenuti sportivi o quant’altro, Mediaset Premium ha pensato di lanciare un abbonamento prepagato da 15 euro.

 

Mediaset Premium: ecco l’abbonamento prepagato da 15 euro

L’utente, collegandosi al sito ufficiale, può acquistare 30 giorni di accesso a tutti i contenuti aziendali, senza impegno. In altre parole, al termine del periodo effettivamente acquistato non sarà costretto a rinnovare il rapporto, né subirà alcuna ritorsione se deciderà di non vedere più i canali di Premium. Il pagamento è univoco, avviene una volta sola, tramite carta di credito.

Le limitazioni dell’abbonamento a Mediaset Premium sono le solite e più comuni, ricordiamo infatti essere assenti i contenuti sportivi (solo Cinema, Serie TV ed alcuni canali di Sky Sport) e l’alta definizione; la trasmissione avviene tramite digitale terrestre, non è quindi necessario installare parabole o altri dispositivi in casa.

Articolo precedenteWind, due diverse promozioni per gli utenti a San Valentino
Articolo successivoPosteMobile Creami Wow Weekend torna attivabile a 4.99 euro al mese