DAZN: il campionato ritorna subito, ecco le partite in esclusiva di questa giornata

Il campionato di calcio su DAZN ad oggi è diventato un’abitudine, dato che gli utenti ormai dall’estate hanno capito che è l’unica soluzione per avere tutto. Ciò significa che pur avendo Sky, che è la migliore azienda al momento, non si può avere tutto il calcio se non con l’aggiunta della nuova piattaforma live streaming.

Proprio per questo in molti hanno sciolto le riserve che avevano ed hanno sottoscritto uno dei ticket offerti dall’azienda. In questo momento c’è da dire che i problemi non sono totalmente risolti, dato che moltissime persone stanno incontrando ancora interruzioni e blocchi lungo il cammino. Proprio per questo la prossima giornata di campionato sarà l’ennesimo banco di prova.

 

DAZN ritorna subito con la Serie A, ecco tutte le partite e gli orari della prossima giornata del campionato

Inizialmente questa piattaforma non aveva avuto molti consensi, dato che nessuno la conosceva e soprattutto perché in tanti erano abituati alle solite soluzioni. Attualmente però in tanti hanno familiarizzato con il servizio, anche incontrando alcuni problemi che sembrerebbero essere andati mai via.

Proprio per questo la prossima giornata di campionato rappresenterà una prova, la quale servirà per capire se DAZN sta provvedendo a risolvere i problemi in merito a blocchi e interruzioni. Ecco pertanto l’elenco con tutte e tre le partite e i rispettivi orari in cui si giocheranno:

  • Sabato 16 febbraio 2019, ore 20.30: Atalanta-Milan
  • Domenica 17 febbraio 2019, ore 12.30: SPAL-Fiorentina
  • Domenica 17 febbraio 2019, ore 15.00: Empoli-Sassuolo
Articolo precedenteClienti Vodafone, TIM, Wind Tre ed Iliad infuriati per i disservizi telefonici
Articolo successivoCall Center Tim, Wind, Tre e Vodafone troppo insistenti, 2 app li bloccano