CoopVoce

Fino al 31 marzo 2019, l’operatore virtuale CoopVoce ha deciso di riproporre, solo online, la propria offerta ChiamaTutti Top 20 a soli 8 euro al mese. Precedentemente è stata disponibile anche nei negozi, fino allo scorso 16 gennaio 2019.

L’offerta è richiedibile con portabilità da altro operatore in due modi, il primo è con il ritiro della SIM in negozio dopo aver effettuato la prenotazione online, il secondo effettuando l’ordine direttamente online con la SIM spedita al domicilio. Scopriamo ora cosa offre la promozione.

 

CoopVoce ChiamaTutti Top 20 ritorna attivabile solamente online

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet a soli 8 euro al mese per sempre. Tutti gli utenti che scelgono il ritiro in negozio, dovranno prenotare l’offerta sul sito ufficiale dell’operatore e inserire il proprio numero di telefono nel campo dedicato. Successivamente si dovrà anche inserire il codice ricevuto nell’SMS di conferma.

Ecco l’SMS di conferma: “Grazie! Ti confermiamo la prenotazione della tua SIM CoopVoce. Nei prossimi 15 giorni a partire da oggi, potrai recarti nel punto vendita Coop più vicino https://bit.ly/PuntivenditaCoop e ritirare la SIM“. La prenotazione, come potete leggere ha una validità di 15 giorni. Se invece scegliete di ricevere la vostra SIM a casa, la spedizione avviene tramite Poste Italiane con il pagamento di 10 euro in contrassegno.

Al corriere dovrete fornire una fotocopia di un documento d’identità valido e del codice fiscale. Il costo di attivazione di una nuova SIM, come specificato precedentemente, è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. In caso di extrasoglia di GB, il traffico internet verrà bloccato fino al rinnovo successivo. Per maggiori informazioni, non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsapp per spie: ecco come scoprire l’identità di un contatto sconosciuto
Articolo successivoRegistrare chiamate con TIM, Vodafone, Wind Tre ed Iliad è possibile