Android: ecco le migliori applicazioni gratis solo per San Valentino sul Play Store

I giorni di festa sono sicuramente quelli che Android utilizza di più per offrire alcuni regali ai propri utenti. In questo caso infatti l’azienda avrebbe deciso di offrire gratis alcune applicazioni a pagamento che torneranno tali dopo poche ore o qualche giorno.

L’obiettivo è quello di far avvicinare al mondo delle app a pagamento tutti gli utenti che di solito le evitano. La migliore soluzione è infatti quella di offrire una moltitudine di contenuti che di solito vengono pagati, a costo zero. Tra tutte le applicazioni Android che oggi saranno gratuitamente concesse, ne abbiamo scelte 5 che potrebbero far comodo a utenti di ogni età e genere. Infatti sono tutte applicazioni volte all’utilità, le quali non devono certamente mancare su uno smartphone.

 

Android e i regali di San Valentino: ecco 5 applicazioni gratuite solo per oggi, torneranno a pagamento già da domani

Come di solito l’azienda gestita da Google ha deciso di offrire alcuni regali proprio durante questa giornata per molti festiva. Ci sono infatti 5 applicazioni totalmente gratis che torneranno a pagamento già dalla giornata di domani, per cui bisogna approfittare.

Ricordiamo tutti gli utenti che scaricano i contenuti in questo momento, anche cancellandoli dallo smartphone, potranno essere scaricati di nuovo gratis in futuro. Ovviamente non dimenticate di utilizzare lo stesso account utente usato ora. Ecco l’elenco con le migliori applicazioni di giornata a costo zero:

Articolo precedenteIliad: il trucco per risolvere i problemi e i down di rete per sempre
Articolo successivoTIM pensa al tuo partner per San Valentino: cinema, cena e fiori Gratis