3 italiaLa promozione migliore di sempre, con la quale il normale consumatore può raggiungere una SIM ricaricabile di 3 Italia e spendere solamente 6,99 euro al mese a tempo indeterminato, continua a far sentire la propria voce in un mercato da conquistare con i denti.

In seguito alla disattivazione delle ottime opzioni Play 30 Plus e Play 30 Unlimited3 Italia continua a proporre una soluzione con la quale l’utente può arrivare ad utilizzare 50 giga di internet alla velocità del 4G, pagandoli comunque una cifra di tutto rispetto. L’attivazione non dipende dalla provenienza (solamente online però), ma sarà necessaria la portabilità del numero originario.

La navigazione, come per ogni altra offerta di 3 Italia, non è gratis per sempre in 4G, ma è limitata fino al 30 giugno dell’anno corrente. A partire dal 1 luglio l’utente deve versare un contributo fisso di 1 euro al mese, viceversa si potrà collegare esclusivamente alla rete 3G.

 

3 Italia: concorrenza all’angolo a causa della nuova offerta

Se arrivati a questo punto foste ancora interessati all’attivazione, vi possiamo dire che la Play 50 Unlimited è un’ottima offerta da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale, dietro il pagamento di un canone fisso di soli 6,99 euro al mese per sempre.

I costi iniziali sono pressoché azzerati, ma ricordate comunque che sarà fondamentale attivarla direttamente online, provando a recarsi in un punto solamente gli uscenti da un operatore virtuale la potranno effettivamente richiedere sul proprio numero di telefono. Nell’eventualità in cui si volessero aggiungere anche gli SMS è possibile optare per l’opzione da 0,99 euro al mese per 200 SMS.

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: a Febbraio si aggiorneranno questi smartphone
Articolo successivoAndroid: 3 app inviano messaggi che si autodistruggono con Tim e Vodafone