whatsapp-update-beta-android-ios

WhatsApp sta sviluppando finalmente un adeguato sistema per invitare gli utenti in un gruppo. Inoltre, la piattaforma sta anche sperimentando un feed algoritmico aggiornato per il sistema Status.

La funzione “Invito al gruppo” non è ancora disponibile su Whastapp, ma è stata scoperta da WABetaInfo. Si è scoperto che questa nuova funzionalità consente di impostare i controlli della privacy per chi e quando altri contatti possono aggiungerti a chat di gruppo.

L’update di Whatsapp potrebbe arrivare a breve

Essere aggiunto a una chat di gruppo senza la tua autorizzazione è una delle maggiori pecche della piattaforma. Questa funzione imminente consentirà a tutti gli utenti di impostare i propri controlli di privacy.

Al momento, la funzione è disponibile solo per gli utenti del programma beta iOS. La funzionalità verrà implementata anche per i dispositivi Android in futuro. Detto questo, la funzionalità è naturalmente in fase di sviluppo quindi non funziona affatto al momento.

Quando arriverà l’update, avrai alcuni controlli su chi può aggiungerti ai gruppi e sulle impostazionidella privacy per ogni tipo di chat o messaggio. Vale la pena notare che questa funzione di invito al gruppo WhatsApp non è ancora disponibile e non esiste un periodo di tempo esatto in cui verrà implementata per una base di utenti più ampia.

WhatsApp sta anche sperimentando il layout dello status. Se non eri a conoscenza, gli stati all’interno dell’applicazione WhatsApp sono essenzialmente gli stessi di Instagram Stories. Puoi aggiungere frammenti di video, immagini e testo per tutto il giorno. Al momento le immagini, i video e i testi più recenti vengono aggiunti alla fine di uno stato.

Articolo precedenteApple, un servizio in abbonamento sarà svelato il mese prossimo
Articolo successivoSamsung Galaxy A50: confermate alcune specifiche grazie alla certificazione FCC