WhatsApp: il trucco per entrare in chat da invisibili e senza ultimo accesso

Le funzioni che WhatsApp include all’interno della piattaforma sono davvero molte e gli utenti hanno quasi preso dimestichezza con ognuna di esse. In tanti infatti non abbandonerebbero mai l’app in verde per altre soluzioni, anche se qualcosa da chiedere lo avrebbero eccome.

Infatti, nonostante gli ultimi aggiornamenti abbiano portato tante soluzioni incredibili da sfruttare in chat, gli utenti vorrebbero più privacy. Sono state tantissime le richieste da parte del pubblico di implementare una funzione che permettesse di essere invisibili anche essendo in chat. L’ultimo accesso è disattivatile, anche se scegliendo questa strada gli utenti non vedranno poi le stesse info quando osserveranno i profili altrui.

 

WhatsApp: con quest’applicazione gratuita gli utenti possono avere l’accesso da invisibili e senza aggiornare il loro ultimo accesso

Semplicemente smanettando sul web, in molti si sono resi conto che esistono tante applicazioni che aiuterebbero gli utenti ad avere di più da WhatsApp. In questo caso è possibile infatti ottenere un metodo per entrare in chat senza mai entrarci.

Quello che suona quasi come un indovinello non è altro che la verità in merito all’app Unseen. Questa, disponibile quasi sempre sul Play Store, permette di avere a disposizione una piattaforma esterna che immagazzina tutti i messaggi di WhatsApp in arrivo. Ciò significa che non entrando nell’app originale, potrete già sapere cosa vi è arrivato. Invece di aprire WhatsApp, potrete aprire Unseen e leggere tutto quello che vi è arrivato fino a quel momento. In questo modo anche il vostro ultimo accesso resterà invisibile.

Articolo precedenteTIM: grandi novità per l’offerta Limited Edition OnLine 40
Articolo successivoMediaset Premium distrugge Sky con un abbonamento da 15 euro e un regalo