MediaWorldUn amore HiTech”, solamente nella giornata odierna, 13 febbraio 2019, il volantino MediaWorld permette a tutti gli utenti di acquistare interessanti prodotti di tecnologia a prezzi scontatissimi. Per pensare ad un regalo per la dolce metà (richiedendo la spedizione a domicilio) potrebbe essere ormai tardi, ma siete ancora perfettamente in tempo per recarvi in un punto vendita.

Fino alla chiusura dei negozi è disponibile la campagna promozionale con la quale sono stati scontati ben 53 dispositivi, i prezzi sono abbastanza allettanti, anche se comunque non proprio ai livelli del mondo dell’e-commerce.

Le offerte Amazon sono ancora le migliori in assoluto, se volete risparmiare non potete mancare l’ISCRIZIONE al nostro canale Telegram, periodicamente pubblichiamo gli sconti più incredibili disponibili su Amazon con i relativi codici gratis per risparmiare ancora di più.

 

Volantino MediaWorld: grandi offerte entusiasmano i consumatori

Per apprezzare appieno la campagna del volantino MediaWorld dobbiamo osservare da vicino il mondo degli smartphone. Gli utenti possono scegliere tra iPhone Xr a 799 euro, Huawei P20 Pro 599 euro, Honor View 10 Lite a 249 euro, Galaxy Note 9 da 128GB a 819 euro, Galaxy A9 a 549 euro, 

Interessanti gli sconti applicati anche nel comparto gaming (PS4 e Nitendo Switch su tutte) e smartwatch, come non osservare i 169 euro richiesti per l’acquisto del Fitbit Versa?.

Le offerte sono davvero tantissime, il nostro consiglio è di collegarsi direttamente a questo link per scoprire da vicino tutte le proposte del volantino MediaWorld dedicato quasi interamente al mondo degli innamorati. Ricordate, gli acquisti sono effettuabili sia online che nei punti vendita fino al termine della giornata odierna, 13 febbraio 2019.

Articolo precedentePassa a Vodafone: come ottenere la Special Minuti a 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp, ecco un buon motivo per nascondere la foto del profilo