vodafone san valentino

Vodafone ha deciso di fare un gradito regalo a tutti i suoi clienti per San Valentino, poiché ha deciso di regalare una giornata di Giga illimitati. Il 14 di febbraio, dunque, tutti i clienti Vodafone potranno navigare liberamente e senza alcun limite per fare quello che vogliono con il proprio partner.

L’attivazione di questa promozione sarà automatica. Questo significa che gli utenti in possesso di una SIM dell’operatore non dovranno fare nulla per attivare l’offerta di San Valentino.

Alla mezzanotte ed un minuto del 14 febbraio questo bonus di traffico sarà automaticamente disattivato. Pertanto, il giorno successivo sarà un normale giorno della settimana per i clienti Vodafone, i quali torneranno a navigare rispettando il loro piano tariffario originale. Ovviamente il cliente, pur disponendo per una giornata di traffico illimitato, è chiamato a rispettare le condizioni di uso corretto e lecito della linea. Niente abusi, dunque.

 

A San Valentino si va veloci con la Vodafone Giga Network 4.5G

Il bonus di traffico che Vodafone offrirà per San Valentino potrà essere utilizzato anche sulla rete Giga Network 4.5G di Vodafone senza alcun costo aggiuntivo a patto, ovviamente, di disporre di un dispositivo che supporti le reti 4.5G.

Per chi non sapesse dove la rete Giga Network 4.5G sia attiva in Italia, la connessione ad altissime prestazioni è disponibile nelle seguenti città: Roma, Catania, Palermo, Vicenza, Torino, Brescia, Messina, Padova, Agrigento, Firenze, Salerno, Milano, Genova, Livorno, Bari, Ancona, Napoli, Taranto, Bologna, Novara, Verona, Rimini.

Inoltre è attiva nelle seguenti località sciistiche: Courmayeur, Sestriere, Pinzolo, Ortisei, Ayas, Domus de Maria, Gressoney La Trinitè, Rivisondoli, Roccaraso, San Martino di Castrozza, Canazei, Cavalese e Sauze d’Oulx.

Articolo precedenteAumenti per i clienti di TIM e Fastweb: ecco quanto pagheranno di più
Articolo successivo5G, Sky Mobile e DVBT2: le tecnologie che ci faranno spendere una fortuna