tim limited edition online 40

Per tutti i nuovi clienti che vogliono passare con l’operatore TIM è attiva la nuova offerta ricaricabile Tim Limited Edition Online 40 GIGA con minuti e SMS Illimitati a 15 euro al mese. L’offerta è attivabile solo online con spedizione a domicilio della SIM card, ed è previsto un costo di attivazione di 9 euro.

In promozione esclusiva, i nuovi clienti potranno godere del primo mese di canone e dell’attivazione gratuiti. Il costo della nuova SIM è pari a 25 euro, ma contiene 20 euro di traffico telefonico già incluso. L’offerta è attivabile alla pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore.

Dopo l’attivazione della SIM, il cliente dovrà attendere il messaggio di conferma per accedere alla sua offerta tariffaria. Essendo solo a domicilio, il nuovo cliente TIM potrà pagare l’importo della SIM in contanti al corriere autorizzato oppure con carta di credito. Il canone mensile di 15 euro verrà addebitato sul credito residuo, tuttavia il cliente potrà richiedere l’addebito su carta di credito dei circuiti Mastercard, Visa, Amex, oppure su conto corrente.

 

TIM Limited Edition Online 40: i dettagli dell’offerta

Secondo il Regolamento Roaming Like at Home, TIM Limited Online Edition 40 è valida anche in roaming nei Paesi dell’Unione Europea, prevedendo un consumo massimo mensile di 5 Giga per la navigazione.

I Giga contenuti nelle offerte elencate sono fruibili liberamente senza soglie settimanali, utilizzando lo smartphone anche in hotspot e per l’uso di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Le offerte ricaricabili di TIM prevedono, fino ad ora, l’attivazione automatica di Tim In Viaggio Full, utilizzabile quando si viaggia nai paesi fuori dall’Unione Europea.

In caso di esaurimento del traffico dati disponibile, se non ci sono altre offerte attive, viene attivata in automatico l’opzione 1GB di Scorta a 1,90 euro ogni 200MB, fino ad un massimo di 9,50 euro al mese. Prima dell’esaurimento dei Giga a disposizione, Tim invierà un avviso di notifica.

La Segreteria Telefonica viene attivata automaticamente ed è possibile disattivarla digitando ##002#invio. Le chiamate al 41919 per ascoltare i messaggi della segreteria hanno un costo di 1,50 euro a chiamata. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

Il profilo tariffario a consumo è TIM Base e Chat che consente di chiamare qualsiasi numero in Italia, fisso e mobile, a soli 19 centesimi di euro al minuto e inviare SMS verso tutti a 29 centesimi. Scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi. Il costo di ogni MMS inviato è di 1,30 euro.

TIM Base E Chat prevede un costo di 2 euro al mese con il primo mese gratuito per le nuove attivazioni. In alternativa sono disponibili i profili tariffari Tim Base New e Tim Semplice senza costi fissi. Il cambio piano è gratuito se il cliente TIM utilizza gli strumenti automatizzati, altrimenti si paga 3,99 euro (una tantum) tramite il Servizio Clienti 119.

Articolo precedentePosteMobile, Kena, Ho-mobile: aggiornata la lista delle nuove offerte
Articolo successivo4G: si naviga alla velocità della luce con Vodafone, Wind, TIM e Tre