TIMIn concomitanza con uno dei giorni più cari agli innamorati, TIM ha giustamente pensato di lanciare una soluzione con la quale richiedere la portabilità, spendendo il minor quantitativo di denaro possibile. La nuova offerta Limited Edition OnLine 40 è un’idea molto allettante, sia per il contenuto effettivamente incluso, che per il prezzo di vendita finale.

In un periodo in cui ormai tutte le offerte più interessanti sembrano essere contrassegnate dal marchio “operator attack”, apprezziamo decisamente la realizzazione di una promozione senza distinzioni sulla provenienza, se non per la richiesta di necessaria portabilità del numero (non è possibile richiederla su nuova numerazione).

Il suo nome è Limited Edition OnLine 40 giga, questa non è altro che un’offerta da minuti SMS illimitati con 40 giga di internet alla velocità del 4G, raggiungibili dietro il pagamento di una quota di 15 euro al mese a tempo indeterminato.

 

Passa a TIM con la Limited Edition OnLine 40 giga: tanto traffico e contenuti per tutti

Per favorire l’attivazione della promozione, l’azienda ha pensato di scontare completamente il primo mese ed il costo di attivazione (previsto originariamente in 9 euro), portando così l’utente a pagare solamente la SIM di 25 euro (con 20 euro di traffico residuo).

La richiesta può essere presentata esclusivamente sul sito ufficiale, non nei punti vendita. Ricordiamo in ogni caso, che secondo il regolamento Roaming Like at Home, nei paesi dell’Unione Europea sarà possibile utilizzare al massimo 5GB di traffico internet al mese. I rinnovi dell’offerta TIM sono previsti su credito residuo, nessuno vieta però la richiesta di addebito su carta di credito o conto corrente.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTim, Iliad, Tre, Vodafone: nuove offerte piene di Giga ma servono davvero?
Articolo successivoWhatsApp: si può entrare in chat da invisibili e senza ultimo accesso