TIM e Vodafone si riprendono gli uteneti: battuta Iliad con due promo da 50GB

TIM ha passato un periodo in cui a regnare sovrana in casa sua è stata la sopraffazione. Infatti nessuno si aspettava che Iliad avrebbe fatto la voce grossa già dal primo giorno con le sue promozioni.

In realtà è stato proprio così e gli utenti hanno scelto di abbandonare il gestore più famoso d’Italia per trasferirsi in casa del provider francese. Stessa cosa è accaduta per Vodafone, azienda che ha perso molti utenti per via dei prezzi più bassi del gestore transalpino. Ora però è tempo di riprendersi tutto ciò che è andato perso ed infatti TIM ha elaborato così come Vodafone una strategia infallibile basata su due promozioni fantastiche.

 

TIM e Vodafone annientano Iliad e gli portano via gli utenti, ecco le due promozioni da 6,99 euro e con 50GB all’interno

Con la nuova offerta di casa TIM gli utenti non potranno fare altro che tentennare, visto che contiene praticamente tutto ciò che serve sia dal punto di vista del contenuto che del prezzo.

La nuova Iron 50GB ha infatti minuti senza limiti per le telefonate verso tutti i gestori italiani, oltre a 50GB in 4G per la navigazione sul web. Il prezzo è di soli 6,99 euro al mese per tutti.

Segue poi Vodafone con la sua Special 50 Minuti che non è certo da meno. Al suo interno ci sono minuti illimitati e 50 Giga in 4G per navigare a soli 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo aggiornamento è da favola, ecco le nuove funzioni
Articolo successivoIPTV: brutte novità per gli utenti TIM, Wind e Vodafone