sony-xperia-xa3-ultra

Purtroppo per Sony, una delle multinazionali più potenti al mondo, il suo settore smartphone non è quello meglio riuscito tanto che a livello di vendite è praticamente ininfluente sul mercato. Questo non vuol dire che non produca prodotti interessanti, ma il problema spesso riguarda l’aspetto troppo diverso che finisce per spaventare il pubblico. Quest’anno a dire il vero ci si aspetta grandi cose dall’Xperia XZ4 soprattutto dopo aver visto i punteggi registrati nei vari benchmark, ma non sarà l’unico telefono a venir presentato in tempi brevi.

Tra gli altri ci sarà anche la serie Xperia XA3 che tra i modelli annovera l’Xperia XA3 Ultra il quale si è mostrato in alcuni nuovi render dedicati alla stampa ufficiale, trapelati in modo non ufficiale ovviamente. A livello estetico non risulta essere troppo dissimile dalla versione standard, solo leggermente più grosso.

 

Sony Xperia XA3

Lo smartphone apparentemente sarà dotato di un processore Snapdragon 660 di Qualcomm al quale saranno accompagnati 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La batteria alla base sarà di ben 4.000 mAh mentre il tutto sarà gestito da Android 9 Pie già all’uscita. Il display in sé sarà di ben 6,5 pollici, probabilmente LCD, con aspetto 21:9.

Come si può notare il produttore nipponico ha preferito rimanere su un design senza notch, ma nel complesso risulta particolarmente diverso rispetto agli altri smartphone in circolazione. Ormai siamo abituati angoli molto più smussati e anche se qui lo sono, manca comunque poco perché risultino dei veri spigoli. I bordi non sono eccessivamente larghi se non per la fronte.

Articolo precedenteInstagram come Chi Vuol Essere Milionario: ecco cosa aspettarsi dal prossimo update
Articolo successivoApple: dei nuovi iPad e AirPods dovrebbero arrivare prima dell’estate