samsung-galaxy-s10-teaser

L’attesa per la presentazione dei Galaxy S10 da parte Samsung starà diventando insopportabile per i fan di questo mercato, soprattutto per quelli accaniti del produttore sudcoreano. Rimane sempre il primo produttore al mondo quindi la presentazione dei modelli top di gamma del 2019 è un evento importante anche per la concorrenza. In ogni caso, per cercare di riempire il tempo che manca all’annuncio ufficiale la compagnia ha rilasciato alcuni video teaser legati ad alcune funzionalità dei dispositivi.

 

Samsung Galaxy S10

I video qua sotto sono tutti ufficiali tanto che sono stati pubblicati sull’account di Samsung anche se della filiale vietnamita. Tutti e tre durano pochi secondi e fanno riferimento ognuno ad una funzione diversa. Il primo per esempio riguarda il display e sottolinea il fatto che non è presente alcun tipo di notch, anche se sappiamo che esistono i buchi per le fotocamere; è anche suggerita la presenza del sensore per impronte digitali in-display e la nuova tecnologia usata ovvero quella ultrasonica.

Il secondo video invece riguarda il comparto fotografico dei dispositivi e più nello specifico la fotocamera selfie la quale sarà alloggiata proprio nel buco sopracitato. Teoricamente dovrebbe essere un sensore da 10 megapixel dotato di stabilizzatore ottico e altre particolarità; parola chiave a questo giro? 4k.

L’ultimo video riguarda un aspetto che non a tutti i consumatori interessa, ma che per altri potrebbe essere invece interessante. Si tratta della ricarica wireless e a quanto pare i Galaxy S10 ne supportano una da 15 W e al tempo stesso supportano anche quella wireless inversa da 9 W.

Come GSMArena suggerisce, è facile aspettarsi che entro il 20 febbraio vedremo altri teaser del genere.

Articolo precedenteLa Russia metterà alla prova un Internet nazionale scollegato dal resto del mondo
Articolo successivoFacebook: Alex Stamos paragona la piattaforma al Trono di Spade