VodafoneLa Special Minuti più desiderata dell’intero mercato è senza ombra di dubbio la Special Minuti 50 giga, una passa a Vodafone con la quale l’utente ha comunque la possibilità di ricevere 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati, dietro il pagamento di un canone oscillante tra i 6,99 ed i 7,99 euro al mese.

Sfortunatamente, la promozione indicata è a tutti gli effetti una operator attack, di conseguenza non può essere richiesta a prescindere dalla provenienza. L’utente deve soddisfare alcuni requisiti fondamentali, ma in rete vige una certa confusione sulle modalità di attivazione, di conseguenza cerchiamo di capire assieme come e quali sono i consumatori che possono richiedere le passa a Vodafone.

 

Passa a Vodafone: ecco le promozioni suddivise per provenienza

  • Special Minuti 50 giga – al suo interno 50 giga di internet in 4G con minuti illimitati per tutti – attivabile a 6,99 euro dagli utenti di un operatore virtuale (no Kena Mobile) o 7,99 euro per i provenienti da quest’ultima e Iliad.
  • Special Minuti 30 giga – al suo interno 30 giga di traffico in 4G e minuti illimitati – i prezzi sono di 6 euro per i provenienti da un operatore virtuale o di 6,99 euro per gli appartenenti al secondo punto della promo precedente.
  • Special Minuti 20 giga – utilizzabili 20 giga di traffico e minuti illimitati verso tutti – è indubbiamente l’offerta più aperta, può essere richiesta su nuova numerazione a 15 euro al mese, dagli utenti di CoopVoce, Wind e TIM 14,99 euro o da quelli di 3 italia 12 euro.

La portabilità è sempre necessaria, il nuovo cliente dovrà quindi pagare 12 euro per la promozione e 5 euro per l’acquisto della SIM (salvo promozioni locali).

Articolo precedenteI cambiamenti 2G, 3G e 4G negli anni tra le reti Vodafone, TIM, Wind e Tre
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte speciali conquistano gli utenti (foto)