oppo-f11-pro-teaser

Oppo è uno di quei produttori cinesi il cui nome nel mercato europeo non risulta essere così famoso. In patria, in Cina, è uno dei marchi più popolari e forte di questo la compagnia sta facendo tutto per cercare di sbarcare su altri mercati; basti pensare che organizzò un evento particolare a Milano durante le festività natalizie. Il modo migliore per farlo è sicuramente produrre buoni prodotti e uno dei prossimi in arrivo potrebbe essere l’F11 Pro e la sua incredibile fotocamera.

Già la scorsa settimana era trapelato online un particolare video inerente a tale smartphone in cui si parlava di una potente configurazione posteriore e una camera selfie a scomparsa. In merito a questo c’era due semplici slogan ovvero 48 MP e Brillant Portrait in low light i quali sono stati confermati con un altro teaser questa volta rilasciato ufficialmente sull’account Twitter ufficiale del produttore.

 

Oppo F11 Pro

La tecnologia usata per la camera a pop-up è la stessa che abbiamo visto negli smartphone di Vivo; non sorprende visto che fanno parte della stessa cordata di compagnie insieme a OnePlus. Per essere più specifici sarà simile a quella del V15 Pro di Vivo in cui il cassetto è in mezzo alla parte superiore, centrato con la configurazione posteriore.

In merito a quest’ultima c’è da indicare che si tratta composta da due sensori. Uno è sconosciuto mentre il principale sarà di ben 48 megapixel e su questo punto non c’è molto da aggiungere. L’unico dubbio al momento è capire se il produttore di tale obiettivo sarà Sony, IMX586, o ISOCELL, GM1. La data di presentazione è ancora un mistero.

Articolo precedenteVodafone fa felici gli utenti: un buono Amazon è gratis per tutti
Articolo successivoApple pagata da Google: motivi di motore di ricerca