Now TVLa televisione on demand di Sky, chiamata appunto Now TV, sta lottando duramente contro il fenomeno illegale dell’IPTV per cercare di indurre la popolazione all’acquisto di ticket per la visione dei canali satellitari. L’ultima mossa vede un abbassamento dei prezzi di vendita, fino al raggiungimento di soli 9,99 euro per 30 giorni di accesso ad un pacchetto specifico.

Peculiarità amata e fondamentale della Now TV è l’assenza totale di un vincolo contrattuale (a differenza di Sky), con l’acquisto del ticket l’utente si garantisce l’accesso al servizio per un periodo temporalmente limitato, al termine del quale sarà costretto ad effettuare un nuovo acquisto (anche per un intervallo differente) oppure rinunciare definitivamente alla visione dei contenuti.

L’accesso è possibile esclusivamente tramite rete internet ed applicazione dedicata, di conseguenza sarà necessario installare il software su smartphone, tablet, notebook, smart TV o altri dispositivi compatibili, la velocità in download consigliata è pari ad almeno 20Mbps.

 

Now TV: splendidi prezzi di vendita per i contenuti più allettanti

I prezzi di vendita variano ovviamente in relazione al pacchetto scelto, se parliamo di Cinema Intrattenimento si andranno a pagare 9,99 euro per 30 giorni di accesso, affrontando invece il tema Sport/Calcio la spesa lievita considerevolmente. Data la grandissima richiesta da parte della community, l’utente che vorrà accedere a questo tipo di contenuti sarà costretto a versare 6,99 euro per una singola giornata (24 ore), 14,99 euro per tutta la settimana seguente o 29,99 euro per i 30 giorni successivi.

Il pagamento deve essere effettuato tramite carta di credito, a meno che non si provveda all’acquisto delle card presenti in tutti i supermercati o negozi di elettronica in Italia. L’attivazione è possibile in pochissimi minuti direttamente dal sito ufficiale.

Articolo precedenteLe offerte di oggi 13 Febbraio 2019 di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoRete 4G: le SIM Iliad, Wind Tre, TIM e Vodafone non sono al sicuro