moto g7, quattro nuovi smartphone

La serie moto g si rinnova con Lenovo e Motorola che annunciano la nuova famiglia di smartphone moto g7, che riunisce le caratteristiche che contano di più, per gli utenti. Il risultato sono quattro smartphone, tutti con buone fotocamere, autonomia della batteria, display ottimizzati e molto altro ancora.

Si tratta di moto g7, moto g7 plus, moto g7 power e moto g7 play, quattro smartphone praticamente per tutte le fasce di prezzo. Proprio tutte no visto che in ogni caso non si superano i 320 euro nonostante una scheda tecnica sempre interessante e alla moda. E tutti con Android 9 Pie ed esperienza utente rivoluzionata.

 

moto g7, le caratteristiche

Catturare, creare e condividere contenuti creativi non è mai stato così semplice grazie a questo smartphone con display Max Vision Full HD+ da 6.2 pollici di diagonale. Un pannello sul quale rivedere i contenuti che is possono realizzare con la doppia fotocamera da 12 MegaPixel con Spot Color, Auto Smile Capture e Google Lens.

Il cuore del dispositivo, che assicura prestazioni più veloci del 50% rispetto alla generazione precedente, è lo Snapdragon 632 di Qualcomm con GPU Adreno dedicata e ricarica TurboPower per la batteria. Un’unità, assicura Motorola, in grado di offrire un’autonomia pari a un giorno intero.

 

moto g7 plus, straordinaria qualità dell’immagine

Progettato per scattare le foto migliori di sempre, g7 plus è completamente incentrato sul comparto multimediale. Questo vanta una doppia fotocamera da 16 MegaPixel dotata di stabilizzatore ottico. Inoltre, il software della fotocamera con intelligenza artificiale restituiscono scatti da professionista.

E andare in giro a scattare foto o acquisire video non sarà un problema grazie all’autonomia di un giorno intero e la tecnologia di ricarica rapida TurboPower da 27 W che offre 12 ore di autonomia in soli 15 minuti. Il tutto gestito dallo Snapdragon 636 posizionato appena sotto lo schermo Full HD+ Max Vision da 6.2 pollici e altoparlanti stereo Dolby Audio.

 

moto g7 power: durata della batteria potenziata

g7 power nasce, invece, per offrire la migliore durata della batteria e lo fa con un’unità all’avanguardia da 5000 mAh. Una batteria con la quale è possibile lavorare e giocare per 60 ore (circa 2 giorni e mezzo) con una singola ricarica. E quando è il momento di ricaricare, bastano pochi minuti grazie alla tecnologia TurboPower.

Tutto questo nonostante la presenza di uno schermo Max Vision HD+ sempre da 6.2 pollici di diagonale con lo Snapdragon 632 di Qualcomm posizionato sotto.

 

moto g7 play: il più compatto

g7 play, che integra lo Snapdragon 632, è il più compatto dei quattro ed il merito è dello schermo piccolo. Il display è un pannello UltraWide Max Vision HD+ da 5.7 pollici di diagonale in formato 19:9 che porta l’intrattenimento nel palmo di una mano. Oltre alla foto realizzabili con l’unica cam posteriore da 13 MegaPixel con autofocus PDAF.

 

moto g7, disponibilità e prezzi

Il moto g7, g7 plus e g7 power saranno disponibili tutti in Italia dalla fine di febbraio. Solo moto g7 play arriverà un mese dopo, a fine marzo. Il primo potrà essere acquistato in esclusiva con Amazon, ad un prezzo consigliato di 249.99 euro. Il modello plus avrà un prezzo di 319.99 euro mentre il modello power costerà solo 229.99 euro.

Il moto g7 play sarà disponibile in Italia in esclusiva con TIM, ad un prezzo consigliato al pubblico di 189.99 euro.

Articolo precedenteApple e gli iPhone in crisi? I suoi fornitori lo sono ancora di più
Articolo successivoSamsung Galaxy S10: lo smartphone arriverà con funzioni particolari