Apple

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dai fornitori di Apple, l’azienda nel primo semestre del 2019, più precisamente prima dell’estate, dovrebbe presentare dei nuovi modelli di iPad e la seconda versione dei tanto amati e copiati AirPods.

In questo modo le vendite di iPad ed iWatch dovrebbero crescere, almeno questo è quello che spera l’azienda, soprattutto dopo le vendite in calo degli ultimi iPhone presentati nel mese di settembre. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Nuovi Apple iPad e AirPods in arrivo prima dell’estate

L’azienda di Cupertino ha lanciato nel secondo semestre del 2018 dei nuovi modelli di MacBook e purtroppo le vendite di quest’ultimi sono calate rispetto al 2018, così come è successo anche ai nuovi modelli di iPhone. L’azienda in questo momento sta puntando molto sui nuovi modelli di iPad che verranno presentati prima dell’estate 2019. Anche l’anno scorso il tablet ha fatto un progresso nelle vendite del 17% rispetto al 2017.

L’azienda, nonostante non abbia ancora confermato queste indiscrezioni, sembrerebbe pronta a lanciare anche una nuova versione di AirPods, le cuffie senza fili che nell’ultimo anno sono state copiate come non mai. La seconda versione di AirPods avrà una custodia ridisegnata e con la ricarica wireless. In autunno dovremmo aspettarci anche la nuova versione di Apple Watch, che dovrebbe, secondo le ultime indiscrezioni, sostenere gli incassi dell’orologio.

La catena produttiva di Apple ci ha segnalato anche che TSMS sarà il fornitore esclusivo dei chip A13 che saranno montati sugli iPhone del 2019. La società cinese è al momento cauta e ha detto di aspettarsi un anno debole per il mercato globale dei chip. Stando comunque agli ultimi movimenti dei fornitori di moduli per display touch e memoria, si attende un rallentamento nel primo trimestre del 2019.

Articolo precedenteSony Xperia XA3 Ultra: trapelati i render dedicati alla stampa
Articolo successivoNetflix: le scelte prese su Bandersnatch sono state tutte registrate dalla società