Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon ha appena annunciato un’interessantissima novità per tutti gli utenti che desiderano arredare la propria casa ad un prezzo abbastanza conveniente.

Più precisamente, il colosso di Seattle ha svelato Movian e Alkove, ovvero due nuovi brand che si occupano di arredamento per l’Italia. Questi due brand propongono pezzi di arredamento per tantissimi spazi della vostra abitazione. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Amazon lancia Movian e Alkove, due nuovi brand di arredamento per l’Italia

Le due nuove linee per interni hanno l’obiettivo di ridefinire gli spazi della casa, proponendo pezzi di arredamento molto versatili. Possiamo trovare luci per la casa, arredamento per il salotto, la cucina, il bagno, la camera da letto e molto altro. I clienti Amazon che sono interessati a questi due nuovi brand, possono esplorare il negozio virtuale sulla piattaforma per trovare ispirazione.

I pezzi di arredamento si sposano perfettamente con una casa moderna e dinamica, Movian offre una collezione pratica e flessibile di pezzi di arredamento dalle linee semplici in uno stile nordico. Potrete trovare il letto singolo minimalista accorpato ad un guardaroba dal design giapponese. Movian offre prodotti di altissima qualità, disegnati proprio per i clienti che non si accontentano dei classici pezzi di arredamento.

Alkove, il secondo brand, è più raffinato rispetto al primo, con un design di classe e una qualità davvero esclusiva. Offre una collezione di pezzi di elevata qualità e divani realizzati a mano. Entrambi i brand di arredamento, sono quindi in grado di rendere la vostra casa unica. Non vi resta quindi che dare un’occhiata sul sito ufficiale della piattaforma.

Articolo precedenteSony Xperia 10 e 10 Plus: nuovi modelli o solo un cambio di nome?
Articolo successivoVodafone fa felici gli utenti: un buono Amazon è gratis per tutti