WhatsApp: truffa per migliaia di euro ai danni degli utenti TIM, Vodafone e Iliad

WhatsApp si aprirà a grandi novità anche in questo 2019. Gli utenti che entrano quotidianamente nella chat sanno che alla fine di quest’anno, l’aspetto del software risulterà modificato e non di poco. Gli stessi sviluppatori hanno garantito upgrade di rilievo per la piattaforma di messaggistica.

Dai rumors delle scorse settimane, è possibile creare una sorta di lista relativi agli aggiornamenti del futuro prossimo. Dopo la presenza degli stickers e delle videochiamate di gruppo, arriveranno a breve ulteriori rivoluzionarie funzioni.

WhatsApp, arrivano i tre grandi aggiornamenti per la chat di messaggistica

La road map di questo inizio 2018 prevede la presenza di tre grandi aggiornamenti che ora vi mostriamo.

L’attesa maggiore sicuramente è quella relativa alla modalità oscura. WhatsApp da tempo sta lavorando al lancio della famosa Dark Mode. Nel corso delle prossime settimane, i colori scuri caratterizzeranno le chat per un effetto ottico davvero senza precedenti. La Dark Mode non rappresenterà comunque un’istanza relativa all’estetica. Grazie alla modalità notturna i dispositivi di ultima generazione con display OLED riceveranno ottimi benefici per quanto concerne autonomia e consumo della batteria.

Altra novità a lungo richiesta è quella del sistema di accesso. Gli account della chat saranno praticamente blindati con la richiesta di impronta digitale o scansione del viso al momento dell’ingresso in chat.

Ci sono interessanti novità anche per quanto concerne l’uso e l’invio dei file multimediali. Proprio come già disponibile con le immagini, presto attraverso le notifiche si potranno visualizzare anche anteprime di video e GIF.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: le offerte XDays nascondono grandi sorprese (foto)
Articolo successivoIliad risolve i problemi del 4G: ecco le ultime novità per gli utenti