offerte Vodafone smartphone gratisVodafone regala smartphone Gratis attraverso una nuova iniziativa commerciale che concede nuovi dispositivi con rate 0 euro. Le proposte sono interessanti e prevedono l’adesione alla straordinaria offerta illimitata e tutto incluso della serie Unlimited Red per la quale si presentano ulteriori vantaggi in termini di costi. Vediamo quali telefoni possiamo avere e quali sono le nuove condizioni.

 

Vodafone: puoi avere il tuo nuovo smartphone Gratis

A fronte di un impegno contrattuale con vincolo di 30 mesi si può scegliere uno smartphone 0€ a scelta tra i 4 modelli proposti in catalogo da Vodafone. In linea perfetta con la campagna Wind Tre Telefono Incluso il gestore include nuovi dispositivi famosi da avere a costo azzerato e con promo inclusa. Ecco cosa abbiamo:

  • Apple iPhone 6S: senza rate mensili e con addebito del contributi iniziale da 99,99€) su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Il recesso anticipato si paga 300 euro.
  • Huawei P Smart: con contributo iniziale di 29,99 euro con Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Prevede rate azzerate ed eventuale contributo di recesso pari a 200 euro.
  • LG G7: rate zero con contributo da 59,99 euro e corrispettivo di recesso anticipato pari a 300 euro. Anche in questo caso si può pagare con Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • Samsung Galaxy A8: contributo iniziale di 99,99 euro con Carta di Credito o domiciliazione SEPA SDD senza costo per le rate mensili. In caso di recesso anticipato paghiamo 300 euro.

 

Vodafone Unlimited Red

Per quel che riguarda la promo Vodafone che abilita l’acquisto del telefono omaggio si offrono ulteriori agevolazioni economiche. Anziché pagare prezzo pieno per l’attivazione c’è lo sconto di 26 euro che porta gli oneri da 29 euro a soli 3 euro a patto che nel tempo di permanenza si effettui un importo totale di ricarica pari o superiore a 719 euro. In caso contrario lo sconto viene perso ed i restanti 26 euro vengono addebitati su credito residuo. Per coloro che sono già in Vodafone il costo di attivazione non subisce sconti e viene tariffato una tantum a 22,50 euro.

L’offerta prevede SIM Ricaricabile con minuti, SMS e Giga sempre illimitati in Italia in 4G e con servizio hotspot incluso. Le chiamate non prevedono scatto alla risposta ed oltre questo è possibile sfruttare anche 1.000 minuti verso numeri internazionali e 500 minuti con 5 Giga in Europa ed in USA, Canada, Albania e Monaco.

Vodafone 25 è il piano tariffario base che include i servizi gratuiti di reperibilità per Chiamami, Recall e 414.

L’offerta scade il 17 Febbraio 2019 salvo varie ed ulteriori proroghe dell’ultimo minuto. Se si sceglie di rinnovare mensilmente con conto corrente o carta di credito si pagano 39,99 euro. In caso si opti per il rinnovo con credito residuo si pagano 59,99 euro.

Pronto a navigare senza limiti con la rete numero uno in Italia? Adesso devi solo scegliere quale sarà il tuo prossimo smartphone.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteVodafone, sino a Marzo c’è un regalo inaspettato per tutti i clienti
Articolo successivoWhatsApp, vi mostriamo come gestire tutte le note vocali con un’app