Vodafone

In Italia cresce la dipendenza da serie tv e film. Da quando Netflix è parte integrante dell’offerta televisiva nazionale, sempre più persone si sono appassionate a fiction o lungometraggi. Anche grazie ad offerte di provider telefonici (3 Italia ed ora Vodafone), la piattaforma di streaming ha acquisito sempre più clienti nella nostra nazione.

 

Vodafone, sino a Marzo ci sono tre mesi di streaming Netflix a costo zero

Approfondiamo ora la questione relativa all’attuale promozione di Vodafone. Il gestore britannico mette sul piatto di potenziali clienti tre mesi di Netflix a costo zero. L’iniziativa – che sarà attiva sino al prossimo 31 Marzo 2019 – prevede un codice coupon destinato agli acquirenti di un ticket Vodafone TV. 

La scelta tra i clienti sta tra il pacchetto Intrattenimento e quello Sport. Ad acquisto completato, gli utenti Vodafone riceveranno il coupon. Questo dovrà essere copiato sul sito ufficiale di Netflix quando si deciderà di dar vita ad un nuovo account. La promozione prevede la completa visione del catalogo Netflix con la presenza garantita dei Premium (4K e condivisione su più display).

Il 2019 ha già portato in dote delle incredibili novità per Netflix. Oltre a titoli come Breaking Bad, Narcos e Black Mirror, da gennaio sono arrivate due serie tv molto gradite come Sex Education e You. Le belle notizie per il nuovo anno riguardano anche il made in Italy. A partire dal 20 di questo mese sarà disponibile la seconda attesissima stagione di “Suburra”, la serie crime ambientata in quel di Roma.

Articolo precedenteDAZN ha un abbonamento senza problemi che non si blocca mai, ecco quale
Articolo successivoVodafone svuota i magazzini: regala uno smartphone tra 4 modelli