TIM

TIM continua nella sua strategia di tutela verso gli utenti che risultato già abbonati. Il provider non cerca soltanto di attrarre nuovi clienti, ma ha anche la necessità di dissuadere quelle persone che vogliono esercitare la portabilità del numero. Una grande mano negli ultimi mesi è arrivata dalla piattaforma TIMparty. Attraverso questo sito, i clienti hanno la possibilità di ricevere sconti e coupon per i servizi TIM o per servizi di società partner.

 

TIM, come ricevere minuti illimitati per effettuare telefonate verso fissi e mobili

Anche la parte iniziale di febbraio è connotata da un’iniziativa volta a incrementare le soglie di consumo. Dopo la navigazione internet, è tempo di un bonus relativo alle telefonate. Gli abbonati attraverso TIMparty potranno ricevere minuti illimitati per un tempo limitato. L’arco temporale è deciso in base all’anzianità del contratto. Vi mostriamo gli scatti a cui tener fede.

Per gli abbonati TIM da un anno c’è un giorno di telefonate illimitate. Potranno usufruire di due giorni di chiamate gli utenti che sono fedeli da almeno cinque anni. Il vantaggio migliore, anche in questo caso, è per chi ha un contratto unico con telefonia fissa e mobile: la disponibilità per le telefonate in questo caso è di un intero weekend.

Per prendere parte a questa iniziativa è fondamentale collegarsi su TIMparty e seguire la procedura guidata del sito. La promozione è valida solo per attivazioni online.

Articolo precedenteJaumo intervista i single di 25 Paesi: le donne italiane le più self-confidence
Articolo successivoMediaset Premium: nuovi handicap scoraggiano gli utenti