PosteMobilePosteMobile ha grandi programmi in serbo per il futuro, gli utenti di tutta Italia possono infatti richiedere l’attivazione di un’offerta da ben 50 giga di internet alla velocità del 4G con tutto illimitato per sempre, spendendo comunque cifre abbastanza contenute (almeno rispetto alla concorrenza).

In un mercato in cui gli operatori virtuali stanno acquisendo sempre più consensi, PosteMobile cerca di ritagliarsi un piccolo spazio con il lancio di una Creami extra WOW 50GB in grado davvero di convincere sempre più consumatori all’attivazione sul proprio numero di telefono.

Attivabile esclusivamente dal sito ufficiale (non nei punti vendita), la promozione in oggetto garantisce quindi l’accesso a 50 giga di internet alla velocità del 4G con credit illimitati per sempre. Quest’ultimi sono caratteristica fondamentale delle offerte di PosteMobile, per chiarezza ricordiamo che possono essere convertiti con proporzione 1 credit – 1 SMS 1 minuto di chiamata.

 

PosteMobile: ottima promozione alla portata di tutti gli utenti

La soluzione è disponibile online fino al 20 febbraio (salvo proroghe), i costi iniziali sono pari a 20 euro, con 10 euro di credito incluso, senza vincoli di portabilità, la spedizione presso il domicilio è completamente gratuita.

Al pari di ogni altra offerta di un operatore virtuale, anche la corrente non impone un tempo limite entro il quale l’utente è costretto a mantenere la SIM attiva, di conseguenza ricordiamo che sarà possibile abbandonare PosteMobile in un qualsiasi momento senza rischiare di pagare penali di alcun tipo. La navigazione internet è in 4G sotto rete Wind con velocità massima in download pari a 150Mbps e copertura del 99% sul territorio italiano.

Articolo precedenteGoogle e Truecaller: come bloccare gli scocciatori su Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVodafone: la sua velocità batte quella di Iliad, Tim, Wind e Tre