VodafoneLe passa a Vodafone più richieste e ricercate del momento sono indubbiamente le quotate Special Minuti, per riuscire a scalfire il cuore di una popolazione ormai restia verso le aziende tradizionali, l’operatore in red ha giustamente pensato di rendere la vita molto più semplice ad ogni consumatore riducendo i prezzi di vendita ed incrementare così i giga a disposizione mensile.

Sia chiaro, le migliori soluzioni attualmente disponibili sono sempre e solo in versione operator attack, gli utenti possono davvero poco se non provengono da determinati operatori (se volete risparmiare attivate una promo di Iliad o di un MVNO); per aiutarvi però a capire chi e come attivare una Special Minuti, di seguito vi proponiamo un elenco molto dettagliato.

 

Passa a Vodafone: Special Minuti a basso costo per quasi tutti

  • Special Minuti 50GB – utenti uscenti da Iliad Kena Mobile (a 7,99 euro) o MVNO (a 6,99 euro) – al suo interno sono posizionati 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare qualunque numero in Italia.
  • Special Minuti 30GB – utenti in uscita da Iliad e Kena (a 6,99 euro) o operatori virtuali (a 6 euro) – si potranno utilizzare 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti senza limiti verso tutti.
  • Special Minuti 20GB – utenti di TIM, CoopVoce e Wind (14,99 euro), Tre Italia (12 euro) o su nuova numerazione (15 euro) – la meno interessante fra tutte propone 20 giga di traffico internet con illimitati minuti di chiamate verso tutti.
Leggi anche:  Vodafone ha la copertura migliore: guerra persa per Tim, Wind e Iliad

In ogni caso l’attivazione richiede la portabilità (tranne che l’ultimo punto), con un costo iniziale pari a 12,01 euro, a cui aggiungere i 5 euro d’acquisto della nuova SIM ricaricabile.