VodafoneLe passa a Vodafone più richieste e ricercate del momento sono indubbiamente le quotate Special Minuti, per riuscire a scalfire il cuore di una popolazione ormai restia verso le aziende tradizionali, l’operatore in red ha giustamente pensato di rendere la vita molto più semplice ad ogni consumatore riducendo i prezzi di vendita ed incrementare così i giga a disposizione mensile.

Sia chiaro, le migliori soluzioni attualmente disponibili sono sempre e solo in versione operator attack, gli utenti possono davvero poco se non provengono da determinati operatori (se volete risparmiare attivate una promo di Iliad o di un MVNO); per aiutarvi però a capire chi e come attivare una Special Minuti, di seguito vi proponiamo un elenco molto dettagliato.

 

Passa a Vodafone: Special Minuti a basso costo per quasi tutti

  • Special Minuti 50GB – utenti uscenti da Iliad Kena Mobile (a 7,99 euro) o MVNO (a 6,99 euro) – al suo interno sono posizionati 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare qualunque numero in Italia.
  • Special Minuti 30GB – utenti in uscita da Iliad e Kena (a 6,99 euro) o operatori virtuali (a 6 euro) – si potranno utilizzare 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti senza limiti verso tutti.
  • Special Minuti 20GB – utenti di TIM, CoopVoce e Wind (14,99 euro), Tre Italia (12 euro) o su nuova numerazione (15 euro) – la meno interessante fra tutte propone 20 giga di traffico internet con illimitati minuti di chiamate verso tutti.

In ogni caso l’attivazione richiede la portabilità (tranne che l’ultimo punto), con un costo iniziale pari a 12,01 euro, a cui aggiungere i 5 euro d’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedentePostePay: è così che email, Whatsapp e SMS possono svuotare le carte
Articolo successivoVolantino MediaWorld: le offerte XDays nascondono grandi sorprese (foto)