TIMLe migliori offerte passa a TIM includono al proprio interno giga gratis in 4G da utilizzare prevalentemente sul territorio nazionale, gli utenti hanno enormi possibilità di risparmio, a patto che però sappiano cogliere il momento più adatto per richiedere l’attivazione di una soluzione in particolare.

In un mercato in cui ormai tutti sono pronti a dare battaglia per raggiungere il cuore di ogni consumatore (da notare le offerte Iliad e MVNO), TIM prova a dire la sua integrando tantissimi giga gratis all’interno delle offerte ed allo stesso tempo riducendo al massimo i prezzi mensili. Proviamo a capire quali sono le migliori promozioni da richiedere nel mese di Febbraio.

 

Passa a TIM: i costi e le migliori offerte di Febbraio

  • Steel S 50GB: attivabile dagli utenti in uscita dagli operatori virtuali e da Iliad, la promozione in oggetto permette di accedere, spendendo solamente 7,99 euro al mese, a 50 giga di internet in 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque.
  • 4 New: con un prezzo base di 9,99 euro, la promozione può essere richiesta da tutti gli utenti con 10 giga di internet alla velocità del 4G e 1000 minuti per chiamare chiunque si voglia.
  • 15 Go New 50GB: sempre a disposizione di ogni consumatore, l’offerta in oggetto prevede un costo fisso di 15 euro al mese, con il quale l’utente può comunque decidere di accedere a minuti e SMS illimitati con 50 giga di internet in 4G.

Tutte le passa a TIM richiedono il versamento di una quota iniziale di 12 euro se attivate in negozio o di 9 euro se invece richieste tramite contatto telefonico.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteLe migliori tariffe di febbraio di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoWhatsApp: utenti spiati legalmente con un nuovo metodo incredibile