Now TVNow TV si trova ultimamente sulla cresta dell’onda, grazie ad una campagna promozionale molto pressante da parte di Sky, la televisione on demand è ora in grado di proporre all’utenza ottimi prezzi di vendita sulla maggior parte dei canali dell’azienda satellitare, senza impegno o vincoli contrattuali particolari.

Caratteristica fondamentale della suddetta è proprio il garantire all’utente l’accesso ai canali più amati tramite connessione internet ed applicazione dedicata; basterà infatti installare il software su smartphone, tablet, notebook o smart TV (viceversa sono in vendita smart key o TV box da collegare alla TV) ed il gioco è pressoché fatto. Inoltre, la visione è possibile con l’acquisto di un ticket temporale, al termine del quale non verrà effettuato alcun rinnovo automatico, per proseguire sarà strettamente necessario provvedere all’acquisto di un nuovo intervallo (anche di durata differente).

I canali a disposizione sono quasi gli stessi degli utenti satellitari, con prezzi variabili in relazione al pacchetto desiderato.

 

Now TV: ottimi prezzi sulla maggior parte dei pacchetti di Sky

Per combattere il fenomeno dilagante dell’IPTV, l’azienda si è vista costretta a ridurre il costo dell’accesso, nella speranza di invogliare il consumatore all’acquisto del ticket, a discapito della caduta nell’illegalità. Il risultato finale parla di 9,99 euro per 30 giorni di visione dei pacchetti Cinema Intrattenimento (incluse le Serie TV), con qualità massima HD.

Nel momento in cui si volesse richiedere la visione dei contenuti sportivi, allora si dovranno corrispondere 6,99 euro per la singola giornata, 14,99 euro per tutta la settimana o 29,99 euro per il mese successivo.

L’attivazione è alla portata di tutti, non sono previsti costi iniziali, dal sito ufficiale della Now TV di Sky.

Articolo precedenteClienti TIM, Vodafone, Wind e Tre infuriati con le truffe dei call center
Articolo successivoIl 4G di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad è la rete giusta per spiare tutti