Iliad risolve i problemi col nuovo accordo: ecco un grande vantaggio per gli utenti

Il mondo Iliad sta godendo di molto seguito e gli utenti sembrano aumentare sempre di più. Effettivamente questo boom da parte del nuovo gestore che opera ormai da mesi in Italia, non era stato per nulla previsto né dai gestori rivali, né dagli utenti stessi.

La sua prerogativa fondamentale è quella di permettere promozioni che durino per sempre allo stesso prezzo. Infatti tanti utenti arrivano da situazioni precarie – in termini di costi mensili – da gestori come TIM e Vodafone. Attualmente però il problema grave rappresenterebbe quello venuto a galla in merito alla rete telefonica. Infatti molti utenti non riescono ad avere garanzie su questo piano da parte di Iliad che però avrebbe una soluzione.

 

Iliad: il nuovo accordo con Inwit ha portato nuova speranza negli utenti per la risoluzione del problema rete

Secondo quanto riportato dalle lamentele di tanti utenti, Iliad non sarebbe per nulla al passo di TIM e Vodafone in merito alla rete. Infatti i problemi manifestati dal gestore sono davvero tanti e si abbattono su diverse aree del paese.

Per non perdere gran parte della sua clientela, Iliad ha però trovato una soluzione che in tanti accetteranno di buon grado. Nei giorni scorsi è arrivato l’accordo con Inwit, azienda che detiene ben 11 mila torri in Italia e che potrà quindi porre fine ai problemi di ricezione di tanti utenti Iliad.

Oltre ai ripetitori in disuso di Wind 3, l’azienda francese potrà dunque fondarsi su altre infrastrutture per non avere problemi di rete.

Articolo precedenteWhatsApp, la chat cambia ancora con questi tre grandi aggiornamenti
Articolo successivoAndroid: 3 app e 3 giochi in regalo oggi, da domani ritornano a pagamento