3 Italia proprio come gli altri provider è alla ricerca di iniziative utili per evitare fughe dei già clienti. Anche sulla base del successo ottenuto da TIM con con il suo portale TIMparty), il gestore ha bandito un interessante concorso il cui intento è quello di premiare gli utenti che hanno dimostrato la loro fedeltà.

 

3 Italia, continuano i premi per i martedì di Febbraio e a fine mese maxi estrazione finale

Il contest gratuito previsto da 3 Italia si chiama “Ciak si Gioca”. Con tale iniziativa, alcuni fortunati clienti potranno vincere premi legati al mondo della tecnologia. La scorsa settimane, ad esempio, sono state regata due playbar SONOS. Questo martedì, invece, il bonus è più intrigante con la presenza di 50 codici sconto Amazon con valore pari a 50 euro ciascuno.

3 Italia si impegna a distribuire premi per tutti i martedì di febbraio sino alla fine del mese. Il contest però è conveniente anche per quella che sarà la maxi estrazione finale. Gli utenti potranno vincere un incredibile viaggio ad Hollywood, tra le vie delle star del cinema americano.

Le estrazioni dei premi sono fissate inderogabilmente al martedì. Gli interessati possono confermare la loro presenza, però, in qualsiasi giorno della settimana (per il massimo di una partecipazione al giorno). L’iniziativa è legata all’app ufficiale di 3 Italia. Qualora non la si abbia sul proprio smartphone, invitiamo quindi gli interessati ad effettuare il download di My3.

Articolo precedenteCosti nascosti: 3 metodi Tim, Wind, Tre e Vodafone per scalare il credito
Articolo successivoTrony: il nuovo SottoCosto shock con sconti da non perdere (foto)