3 ItaliaL’unica offerta di 3 Italia con la quale gli utenti di tutta Italia, ed indipendentemente dalla provenienza, possono arrivare ad utilizzare 50 giga di internet alla velocità del 4G è la Play 50 Unlimited, dal prezzo di 6,99 euro al mese a titolo definitivo.

La più importante considerazione da fare prima di attivare una qualsiasi SIM ricaricabile di 3 Italia appare essere sempre la stessa, la navigazione in 4G non è inclusa per sempre a titolo gratuito, ma sarà infatti possibile collegarsi alla rete ad alte velocità solamente fino al 30 giugno 2019. A partire dal 1 luglio, infatti, l’utente sarà costretto a versare un contributo mensile di 1 euro, in aggiunta al costo previsto dall’offerta da tutto incluso.

 

3 Italia: ancora attivabile la Play 50 Unlimited

Consapevoli di tutto ciò, i consumatori hanno piena facoltà di richiedere l’attivazione della Play 50 Unlimited, la promozione permette di arrivare ad utilizzare minuti illimitati 50 giga di internet alla velocità del 4G, tutto spendendo solamente 6,99 euro al mese per sempre.

L’attivazione è possibile esclusivamente solamente online, viceversa nei punti vendita sparsi per il territorio italiano la potranno richiedere i clienti in uscita da Iliad o da un operatore virtuale. Il costo iniziale è abbastanza limitato, ricordate comunque che sarà fondamentale l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile e la portabilità del proprio numero di telefono.

Nel caso di 3 Italia i costi nascosti sono pochi, da cambiare è il piano base (Power 29), con il quale l’utente potrebbe pagare 2,17 euro al mese nell’eventualità in cui disattivi la propria offerta da tutto incluso (attenzione anche al servizio “Ti Ho Cercato”).

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: in esclusiva la lista degli aggiornamenti 2019
Articolo successivoGoogle e Truecaller: come bloccare gli scocciatori su Tim, Wind, Tre e Vodafone