WhatsApp: incredibile ondata di account chiusi, il motivo è molto preoccupante

WhatsApp ha lanciato tantissime novità in quest’ultimo periodo rendendo gli utenti molto felici, mettendo così un’altra pietra al suo muro di aggiornamenti. L’obiettivo è infatti quello di rendere l’applicazione sempre più inarrivabile per la concorrenza, la quale sta avanzando pericolosamente da un po’ di tempo.

Stando a quanto visto durante questi mesi, la piattaforma in verde è molto cresciuta dal punto di vista della sicurezza. Proprio quest’aspetto ha reso tutto migliore visto che in tanti si lamentavano anche della possibilità di spionaggio. In molti infatti volevano che venisse introdotto un nuovo metodo per proteggere le proprie chat, e infatti ecco arrivata l’autenticazione biometrica.

 

WhatsApp, adesso molti utenti hanno deciso di chiudere il proprio account per scappare via verso un’applicazione concorrente

Ultimamente alcune cose molto strane sono successe in merito a WhatsApp, soprattutto tenendo conto del numero di utenti. Moltissime persone hanno deciso infatti di abbandonare l’applicazione chiudendo il loro account una volta e per sempre, e tutto con lo scopo di migrare verso altri orizzonti.

Leggi anche:  Dostupno: il nuovo rivale di Whatsapp presenta alcuni problemi (update)

Le statistiche infatti avrebbero registrato un grande calo di affluenza, e la causa di tutto ciò non sarebbe altro che un’app rivale. Telegram, piattaforma molto noto ormai da diversi anni, ha preso molto terreno su WhatsApp rubandogli diversi utenti in questi mesi. Stando a quanto detto dai diretti interessati, la piattaforma azzurra avrebbe più funzioni di WhatsApp e soprattutto un più alto grado di sicurezza. Ora bisognerà solo sapere se il fenomeno andrà aumentando o se si è trattato solo di un momento.