TronyUn volantino Trony davvero da paura può far tremare le certezze di Unieuro e delle top di gamma del settore, gli utenti residenti nelle vicinanze di un punto vendita Papino possono risparmiare moltissimo grazie al SottoCosto, a patto che però riescano nell’impresa dell’acquisto, date le scorte limitate.

Le campagne promozionali di questo tipo sono sicuramente le più indicate per strappare un miglior rapporto qualità/prezzo, a discapito però della quantità; ricordiamo infatti che un SottoCosto sconta un determinato quantitativo di unità, terminato il quale poi la cifra tornerà ad essere quella di listino.

Incredibili offerte sono oggi attive su Amazom, provvedete immediatamente all’ISCRIZIONE al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli sconti aggiornati con codici esclusivi per gli acquisti.

 

Volantino Trony: grandissimi sconti per tutti con il SottoCosto

I prodotti inclusi all’interno del volantino Trony sono tantissimi e delle più disparate categorie, gli smartphone sono al solito i più ricercati e richiesti, il nostro consiglio è quello di puntare verso il Galaxy S9+ o lo Huawei P20 Pro.

Il modello di casa Samsung, lanciato nel marzo del 2018 al prezzo base di 999 euro, è stato scontato fino al raggiungimento dell’ottima cifra di 619 euro. Naturalmente il listino attuale non è equipollente il livello scritto poco sopra, ma si attesta attorno ai 799 euro.

Se amate il mondo Huawei, allora non potete non pensare al P20 Pro (secondo in gerarchia solo allo splendido Mate 20 Pro), oggi in vendita al prezzo di 549 euro, per la versione no brand.

Tantissime offerte e sconti vi attendono esclusivamente nei punti vendita Trony Papino, sfogliate le pagine sottostanti prima di recarvi in negozio entro e non oltre il 17 febbraio.

Articolo precedenteAmazon: le migliori offerte sono disponibili su Telegram
Articolo successivoWifi Gratis per tutti: addio alle connessioni di Tim, Wind, Tre e Vodafone