ExpertIl volantino Expert chiamato Svuotatutto vuole valorizzare ulteriormente le offerte di uno dei rivenditori di elettronica più dimenticati in assoluto, andando a porre l’attenzione su ogni singolo prodotto di tecnologia generale, smartphone compresi, fino all’esaurimento delle scorte.

L’idea del socio Pistone è davvero ammirevole, puntare su una campagna promozionale in grado di differenziarsi dalla moltitudine, senza però limitare al massimo le scorte a disposizione del consumatore finale. Il risultato parla da sé, lo Svuotatutto è davvero ottimo, anche per i prezzi finali di vendita.

Niente, tuttavia, in confronto alle imperdibili offerte Amazon, seguiteci subito sul canale Telegram (ISCRIVETEVI QUI) per scoprire tutti i nuovi prezzi ed i codici sconto con i quali spendere davvero pochissimo.

 

Volantino Expert: uno Svuotatutto quasi migliore dei SottoCosto

Il quantitativo di offerte è davvero impressionante, in prima pagina spiccano una smart TV Ultra HD 4K di LG (in offerta a 379 euro) e l’incredibile Samsung Galaxy S9 commercializzato al prezzo di soli 499 euro (versione no brand e garanzia legale da 24 mesi).

Le sorprese tuttavia non finiscono qui, sfogliando le pagine del volantino Expert troviamo uno sconto del 30% su tutti gli accessori per smartphone con marche Samsung, SBS e Cellular Line, con ottimi prezzi sui principali modelli HuaweiSamsung stessa (peniamo ad esempio allo Huawei P20 Pro a 589 euro).

Per godere di una visione d’insieme di tutto quanto vi abbiamo raccontato nell’articolo, potete semplicemente scorrere poco più in basso ed aprire le singole immagini, ricordate comunque che i prezzi sono disponibili solamente nei punti vendita Expert Pistone (non online).

Articolo precedentePassa a Wind con Smart 50 Flash: offerta da 6,99 euro con 50 giga in 4G
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento stravolge l’applicazione con una novità