VodafoneLe Special Minuti sono le promozioni che tutti vogliono, ma che pochissimi possono effettivamente richiedere sul proprio numero di telefono. Data la natura di operator attack sono sfuggenti e quasi irraggiungibili per la maggior parte di noi, la confusione regna sovrana, cerchiamo di comprendere da vicino tutti i trucchi e sopratutto come poterci permettere l’attivazione di una delle migliori offerte del momento.

I costi di attivazione di una nuova SIM ricaricabile (legata ad una passa a Vodafone) sono all’incirca sempre gli stessi, salvo sconti locali. Parliamo di 12 euro per la promo in sé e di 5 euro per l’acquisto della SIM, per un totale quindi di 17 euro a cui sommare la prima ricarica.

Le Special Minuti sono una serie di passa a Vodafone farcite all’incirca dallo stesso bundle mensile, con piccole differenze nei giga di traffico utilizzabili. L’utente che opterà per una soluzione di questo tipo riceverà sicuramente minuti illimitati ed una cifra oscillante tra i 20/30/50 giga mensili. Scopriamo ora i prezzi e chi effettivamente potrà richiederle.

 

Passa a Vodafone: chi può attivare le Special Minuti?

  • Special Minuti 50 giga: due prezzi per il momento, equivalenti a 6,99 euro per i clienti di un operatore virtuale (no Kena) e 7,99 euro per quest’ultimi e gli uscenti da Iliad.
  • Special Minuti 30 giga: suddivisione identica alla precedente, parliamo quindi di 6,99 euro per i clienti di Kena Iliad e di 6 euro per quelli di operatori virtuali.
  • Special Minuti 20 giga: la versione dal più basso quantitativo di giga è raggiungibile senza portabilità da tutti a 15 euro al mese, oppure dagli uscenti da Tim, CoopVoce e Wind.

Le attivazioni della passa a Vodafone sono possibili in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano.

Articolo precedentePostepay: come i clienti vengono truffati anche attraverso SMS e WhatsApp
Articolo successivoVolantino MediaWorld: splendide novità con le offerte XDays (foto)