Iliad: che sorpresa per gli utenti, risolti i problemi di rete e promo rinnovata con 50GB

Iliad è diventato a tutti gli effetti il quarto provider telefonico nel territorio nazionale. Dopo la sbornia del 2018 il gestore francese deve consolidare i suoi numeri e la sua importanza già a partire dai primi mesi di quest’anno.

Una grande mano Iliad se la sta dando da sola. Grazie alla promozione “Giga 50” il gestore riesce ancora ad attrarre migliaia di utenti di settimana in settimana. L’iniziativa con 50 Giga di internet 4G costa soltanto 7,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad, sono ufficialmente iniziati i lavori per la costruzione della rete

Chi è già utenti Iliad, oltre ai benefici dei prezzi bassi, a breve potrà avere anche buone notizie per l’affidabilità. La compagnia transalpina sta lavorando alla costruzione di prime reti di proprietà. In città come Venezia, Bologna e Monferrato sono già partiti i cantieri.

Con la dotazione di antenne proprie, la qualità dell’offerta per i clienti notevolmente superiore. Quelle che sono state le problematiche legate all’affidabilità delle linee Iliad dovrebbero sparire del tutto. Niente più mancanze di segnale internet, quindi, ed anche  la qualità per le telefonate voce sarà incrementata.

Venezia, Bologna e Monferrato sono soltanto le prime città all’interno di un progetto molto più ampio. A queste tre città si aggiungeranno anche altri centri urbani, sparsi in maniera omogenea sua tutta la penisola. I lavori per le antenne rappresentano una sorta di antipasto, in vista del 2020 quando è previsto il roll out delle prime linee 5G.

Articolo precedente5G: finisce effetto Iliad, offerte TIM, Vodafone, Tre e Wind in aumento
Articolo successivoVolantino Unieuro: ecco le nuove offerte Fuoritutto