La categoria degli smartphone è in continuo sviluppo e nel corso degli anni i prodotti hanno subito trasformazioni tecnologiche ed estetiche di primo ordine. Seguendo la crescita senza fine della tecnologia di proiezione, la forma dei vari proiettori è continuamente cambiata.

Dai semplici proiettori degli anni ’80, alla TV laser fino ai proiettori intelligenti portatili collocati nella hall degli ospiti, le tecniche di proiezione allo stesso tempo hanno continuato ad evolversi. Avreste mai pensato che un giorno il cellulare sarebbe stato in grado  di proiettare immagini sempre e ovunque?

Il canale ufficiale Youtube di Blackview potrebbe aiutarvi a risolvere il mistero

per vedere un simile telefono cellulare. Parliamo del nuovo Blackview Max 1, che rappresenta la perfetta risposta alla domanda posta qui sopra.

Il Device presente all’interno della confezione, si mostra con la sua colorazione nera, orientata al business ed al lusso. Prendendolo in mano si ha un senso di robustezza, pesa quasi 200 g ma la presa risulta ben salda e confortevole. Attraverso il telecomando presente nella scatola, è possibile controllare direttamente il telefono. In questo modo sarà possibile sdraiarsi sul divano e controllare un film da remoto.

 

Blackview è il nuovo smartphone della casa cinese con una feature esclusiva

 

Al suo interno trovate anche un piccolo gimbal che vi permetterà di tenere ben saldo lo smartphone durante la riproduzione di contenuti multimediali. Il Max1 utilizza la tecnologia di messa a fuoco automatica di MEMS per migliorare notevolmente l’esperienza di scatto e supporta anche la correzione intelligente della distorsione trapezoidale.

Grazie al processore Mediatek MT6763T unito a 6 GB di memoria RAM, lo smartphone risulta sempre fluido e performante. Il Max1 è il dispositivo adatto per riprodurre film, programmi TV o giocare sempre e ovunque. Può inoltre anche essere utilizzato come strumento per la proiezione di conferenze professionali.

Se volete scoprire maggiori informazioni a riguardo vi invitiamo a collegarvi al sito ufficiale dell’azienda. Proprio in queste ore è partita inoltre la campagna di prevendita legata al nuovo phablet della casa cinese.

Articolo precedenteOnePlus 5G, un prototipo sarà mostrato al MWC 2019
Articolo successivoWhatsApp: addio a fake news e bufale con il machine learning