airpods-2-airpower-apple-device-wireless

Un nuovo report di My Smart Price afferma che l’Apple AirPods 2 vanta una “qualità audio superiore” rispetto ai suoi predecessori. Esso, però, avrà lo stesso aspetto degli AirPod originali.

Citando una “fonte attendibile”, Apple ha apparentemente aggiornato il funzionamento interno dei suoi auricolari wireless per consentire una “risposta dei bassi più impressionante”. Ci sarà anche un nuovo rivestimento per una migliore ergonomia. Smart Price dice che il nuovo rivestimento potrebbe essere simile a quello che Google usa per i suoi smartphone Pixel.

AirPods 2 e AirPower verrano rilasciati tra qualche mese

Il rapporto sostiene inoltre che AirPods 2 avrà sensori biometrici, consentendo loro di raddoppiarsi come tracker di fitness. Già a luglio Apple aveva depositato un brevetto per sensori biometrici che avrebbe consentito ad AirPods 2 di acquisire funzionalità di localizzazione, per il fitness, come quelle viste nel Jabra Elite Wireless. A questo seguì un altro brevetto depositato a marzo.

My Smart Price suggerisce anche che potremmo ottenere alcune nuove opzioni di colore con AirPods 2. Dunque, le nuove AirPods 2 potrebbero arrivare in due colori: nero e bianco. Il rapporto non offre ulteriori notizie su una data di rilascio di AirPods 2, ma un recente rapporto di Digitimes afferma che gli AirPods 2 usciranno nei primi sei mesi del 2019.

Il rapporto afferma anche che il tanto atteso tappetino di ricarica wireless, AirPower, dovrebbe essere finalmente nei prossimi mesi. La fonte dice che Apple sta lavorando su alcune “funzionalità esclusive” per AirPower, ma che non saranno disponibili fino a quando non verrà rilasciato iOS 13. Affermano anche che, il pad di ricarica wireless AirPower avrà  probabilmente un prezzo di circa $ 150 (£ 115 / AU $ 210) al momento del lancio.

Articolo precedenteMeizu Note 9 svelato su TENAA da alcune immagini
Articolo successivoMotorola ha annunciato quattro nuovi Moto G7, tutti con notch diversi