3 ItaliaL’unica offerta, al momento, di 3 Italia con 50 giga di traffico dati in 4G prende il nome di Play 50 Unlimited. Con il pagamento di una quota fissa di soli 6,99 euro al mese, il consumatore italiano ha comunque la possibilità di accedere a tanti giga/minuti, versando un contributo fisso pari a quasi al minimo indispensabile.

I tempi stanno per cambiare, se le ipotesi avanzate nell’ultimo periodo dovessero trovare conferma, le offerte 5G rivoluzioneranno l’intero mercato arrivando addirittura a richiedere 50 euro mensili. Nell’attesa di capire se davvero sarà quello il nostro futuro, possiamo crogiolarci con le ultime offerte a basso prezzo di 3 Italia.

 

3 Italia: come tutti possono richiedere la Play 50 Unlimited

Dal sito ufficiale dell’operatore in questione apprendiamo la possibilità di richiedere una delle migliori promozioni in assoluto, la Play 50 Unlimited. Attivabile da tutti esclusivamente online, ma in versione operator attack in negozio, la suddetta richiede il versamento di una quota fissa di 6,99 euro al mese, con la quale comunque godere di 50 giga di internet alla velocità del 4G e di minuti illimitati per chiamare ogni numero sul territorio italiano.

I costi iniziali sono abbastanza contenuti, basti pensare ai soli 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (a cui aggiungere la prima ricarica), per capire quanto 3 italia possa essere considerata come azienda low cost in confronto a tutte le altre.

Da ricordare, invece, la limitazione sulla navigazione internet; l’utente potrà accedere alla rete 4G a titolo gratuito solamente fino al 30 giugno, con decorrenza il 1 luglio sarà infatti obbligatorio versare 1 euro al mese (da aggiungere al costo dell’offerta da tutto incluso).

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: Xiaomi il più pericoloso ma ci sono altri modelli pericolosi
Articolo successivo5G e DVTB2: le novità che ci faranno spendere una fortuna