WindSmart 50 Flash è il nome della nuova offerta operator attack di Wind con la quale i consumatori uscenti da un qualsiasi operatore virtuale possono richiedere l’attivazione di un numero telefonico dell’azienda in orange, pagando comunque solamente 6,99 euro al mese.

Le offerte della telefonia mobile degli ultimi tempi stanno assumendo connotazioni sempre più interessanti, dopo aver apprezzato la TIM Steel S, oggi è il turno di scoprire una nuova soluzione pensata sempre per gli stessi utenti. A partire dall’8 febbraio i consumatori in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale hanno la possibilità di richiedere l’attivazione della Smart 50 Flash.

 

Wind lancia la Smart 50 Flash, ma sempre per gli stessi utenti

La promozione richiede il versamento di un canone fisso di 6,99 euro al mese, con il quale è poi possibile raggiungere minuti illimitati per chiamare chiunque e 50 giga di internet alla velocità del 4G.

I costi di attivazione sono pari a 11,99 euro per la promo (in offerta al posto di 21,99 euro, a patto che la SIM resti attiva per 24 mesi), e di 10 euro con 1 centesimo di ricarica per l’acquisto di quest’ultima. Non escludiamo la possibilità di risparmiare sulle spese indicate poco sopra, grazie sopratutto ad eventuali promozioni dei punti vendita in cui verranno attivate.

La passa a Wind prevede infine la piena compatibilità con il servizio “porta i tuoi amici in Wind” e l’attivazione gratuita di SMS My Wind, utile sopratutto per ricevere messaggi nel momento in cui altri utenti hanno provato a contattare il vostro numero con telefono spento o non raggiungibile/occupato.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTim, Vodafone, 3 Italia e Wind: le nuove offerte in attesa del 5G
Articolo successivoVolantino Expert vince sul SottoCosto con le proprie offerte (foto)