WhatsApp: spiare il partner è possibile con il nuovo metodo gratis e legale

WhatsApp anche in questo 2019 si impegnerà con costanza al fine di offrire ai suoi seguaci soluzioni sempre innovate per una chat ancora più innovativa. Gli oltre due miliardi di utenti che usano il software a breve potranno fare affidamento su un aggiornamento a lungo atteso

Quelli che erano rumors ed indiscrezioni, ora sono diventati una certezza. Nel corso delle prossime settimane, su WhatsApp sarà finalmente introdotta una vera modalità notturna. L’upgrade fa parte di una serie di aggiornamenti che da qui alla prossima estate si preparano a rivoluzionare il servizio.

WhatsApp, questa foto mostra la chat con la prossima introduzione della Dark Mode

Si parla di Dark Mode su WhatsApp addirittura dallo scorso autunno. Grazie al team di leaker di WABetaInfo tutte le nubi sono state diradate. Con alcuni post sui suoi canali social WABetaInfo ha difatti certificato l’arrivo della modalità notturna. Come prova è stata anche postata una foto che vi mostriamo.

Le immagini sono molto chiare. Con la modalità notturna, la main room della piattaforma si ridipinge con un colore scuro, a fronte delle tonalità chiare utilizzare ore. Così come la main room anche le chat saranno ridipinte con cromature nere.

Il team di WhatsApp non ha soltanto puntato su un cambio di look. La Dark Mode avrà sì dei fini estetici, ma sarà anche strategica per l’ottimizzazione degli smartphone con schermi OLED. Con l’uso della modalità notturna si potrà avere un ampio risparmio della batteria del proprio device.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: utenti entusiasti delle offerte XDays (foto)
Articolo successivoDAZN: non è domenica senza Serie A, ecco le partite di oggi in esclusiva