TronyIl volantino Trony del socio Papino è un SottoCosto da lasciar davvero a bocca aperta, sopratutto per alcuni prezzi adottati su smartphone ritenuti veri e propri top di gamma. Gli acquisti sono effettuabili esclusivamente nei punti vendita di proprietà, ricordando comunque l’assenza delle offerte sul sito ufficiale.

A fianco dell’ottimo SottoCosto ad oggi attivo nel nord Italia, il marchio Trony si trova a spalleggiare una nuova campagna promozionale dello stesso tipo lanciata dal socio Papino nel sud Italia. I prezzi sono ottimi, ma ricordate comunque che le scorte sono limitate, pertanto consigliamo di non attendere il 17 febbraio (ultimo giorno della promozione) per recarvi in negozio.

Scoprite tutte le migliori offerte di Amazon sul nostro nuovo canale Telegram, ISCRIVETEVI QUI per ricevere sconti aggiornati ed i migliori codici per risparmiare su ogni acquisto.

 

Volantino Trony: un SottoCosto da paura fa tremare la concorrenza

Tantissimi sono i modelli di smartphone inseriti in promozione, per facilitarvi la lettura del volantino Trony abbiamo deciso di elencare i due più richiesti del momento, non dimenticate comunque di sfogliare le pagine inserite poco sotto.

Il Samsung Galaxy S9+ è il dispositivo che tutti vogliono e che tutti cercano, partito con un prezzo decisamente superiore alle possibilità economiche di molti, oggi può essere acquistato nella versione no brand a soli 619 euro.

L’alternativa da prendere in considerazione è rappresentata dall’ottimo Huawei P20 Pro, anch’esso definito un vero e proprio top di gamma, raggiungibile all’acquisto alla cifra di 549 euro (sempre no brand).

Per ricevere maggiori informazioni sulla possibile rateizzazione a tasso zero, o comunque godere anche di altri sconti/offerte disponibili nei negozi di Trony Papino, di seguito potete trovare il volantino inserito in ogni sua parte.

Articolo precedenteAndroid: ecco 5 nuove applicazioni a pagamento gratis solo oggi
Articolo successivoWiFi gratis per tutti: una rovina per Tim, Wind Vodafone, Iliad e 3 Italia