MediaWorldDopo tante manie, il volantino MediaWorld torna a stupire la propria community di utenti con il lancio di una campagna promozionale XDays sicuramente degna di nota. Valida esclusivamente sul sito ufficiale, al suo interno è possibile trovare un buon numero di offerte e prezzi bassi, anche su smartphone definiti di fascia alta.

In un mercato in cui tutta l’attenzione della popolazione italiana pare essersi completamente riversata sugli acquisti online, è importante per ogni azienda lanciare periodicamente una campagna promozionale valida non nei punti vendita fisici. MediaWorld ha tentato l’assalto alle menti degli utenti con gli XDays, solo sul sito sarà possibile effettuare gli acquisti, ricordandone comunque la spedizione gratuita su ogni ordine.

Risparmiate ancora di più ISCRIVENDOVI immediatamente al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon, sconti e prezzi folli sono pubblicati giornalmente a fianco di coupon completamente gratis per tutti.

Leggi anche:  MediaWorld attacca Unieuro con un ottimo volantino Mobile Mania (foto)

 

Volantino MediaWorld: gli XDays illuminano la giornata degli utenti

I prodotti più desiderati e richiesti dalla popolazione restano sempre gli smartphone, per questo motivo vi elencheremo le due migliori offerte del settore. Per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi al sito indicato in fondo all’articolo.

Il terminale da acquistare ad ogni costo è il Samsung Galaxy S9 (purtroppo solo in versione brand TIM), grazie al bassissimo prezzo di soli 499 euro. Volendo invece spendere la stessa cifra, ma restare su uno sbrandizzato e di marca Huawei, il consiglio è di puntare verso il P20 Pro da 549 euro.

Il volantino MediaWorld riserva anche tantissime altre sorprese, scopritele premendo qui.