Vodafone Happy Friday: sconti irrinunciabili su prodotti Durex per il 6 Luglio 2018

La promozione Vodafone Happy sta per finire, mentre l’operatore rosso consente di ricaricare e accumulare i sorrisi entro venerdì 15 febbraio, mentre la possibilità di riscattare i premi in palio scadrà a fine mese.

Il termine ultimo è fissato al 28 febbraio, giorno entro il quale potrete trasformare i sorrisi accumulati nei tanti premi messi in palio da Vodafone Happy. Tutti i punti non utilizzati entro quella data scadranno definitivamente e non potranno essere più usati.

 

Vodafone Happy: i Sorrisi accumulati scadono a fine mese

Ciò non sancisce assolutamente la fine del programma Vodafone Happy, ma è solo la fine  dell’attuale ciclo di punti e premi che ci ha accompagnato per tutto il 2018 e un piccolo pezzetto di 2019. Al momento l’operatore non ha ancora annunciato esplicitamente la nuova iniziativa, ma basterà aspettare qualche settimana per saperne di più. Escludiamo che Vodafone possa sospendere Happy, per quello che è un servizio dedicato unico nel suo genere in tutto il panorama italiano.

Avete già deciso come spendere i vostri sorrisi? Vi vogliamo segnalare che, se consultando il catalogo di premi non siete soddisfatti dei regali o dei sorrisi a disposizione, Vodafone vi permette di donare i vostri punti a un vostro parente o amico. In questo modo unirete le forze per un riscatto ancora più bello dal catalogo.

Ricordiamo che Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti dell’operatore rosso, la cui iscrizione permette di raccogliere “sorrisi” fino al giorno 28 Febbraio 2019 per scambiarli con vari premi.

In più, per poter usufruire del regalo messo a disposizione da Vodafone ogni venerdì, tramite l’iniziativa Happy Friday, è necessario che il cliente abbia accettato il consenso commerciale, il consenso alla profilazione e alla localizzazione.

Articolo precedenteEuronics: nuovo volantino SottoCosto dalle pazze offerte
Articolo successivoPostePay Evolution: truffe nascoste dietro email, Whatsapp e SMS falsi