TIMTIM Steel S è il nome della nuova spettacolare offerta pensata dall’operatore nazionale per invogliare gli utenti ad abbandonare Iliad alcuni operatori virtuali e passare definitivamente sotto l’egida di TIM. La promozione prevede il pagamento di una quota standard di soli 7,99 euro al mese per godere comunque di contenuti quasi illimitati.

A fianco delle già citate e discusse soluzioni del calibro di Titanium Iron 50GB, nel catalogo aziendale fa capolino un qualcosa di praticamente mai visto prima. Il suo nome è TIM Steel S, una offerta in versione operator attack con cui alcuni di noi potranno misurarsi ed ottenere in cambio un buon quantitativo di contenuti.

 

Passa a TIM con la Steel S da 50 giga

Attivabile sia nei punti vendita (dietro il pagamento della quota di 12 euro) o tramite contatto telefonico (richiesti 9 euro), la promozione richiede un canone fisso di 7,99 euro con il quale arrivare ad utilizzare 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri sul territorio nazionale.

Buona parte del traffico incluso, ben 47 giga, sono un regalo di TIM, di conseguenza non potranno essere utilizzati all’estero, ma solamente sul territorio nazionale (recandosi in un paese dell’Unione Europea si potrà accedere a 5,5GB al mese).

L’offerta in oggetto non è alla portata di tutti, solamente gli uscenti da Iliad operatori virtuali potranno richiederla con portabilità ed acquisto della nuova SIM ricaricabile. Al solito ricordiamo essere presente il classico vincolo contrattuale di 24 mesi, periodo entro il quale se la SIM venisse disattivata, l’utente sarebbe costretto a pagare una penale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteChrome: le 4 novità più interessanti in arrivo con il prossimo aggiornamento
Articolo successivoWhatsApp: utenti terrorizzati dal ritorno a pagamento, ecco il messaggio