TIM

TIM vuole vivere da assoluta protagonista l’ultima parte della stagione invernale. In questi primi riscontri del 2019, il provider sta ottenendo un discreto successo a discapito di quelle che sono le avversarie tradizionali del mercato con in primis Wind, Vodafone e 3 Italia. TIM sta anche arginando la spinta di Iliad ed ho.mobile, i gestori che portano in alto la bandiera del low cost.

 

TIM, la promozione con minuti e 50 Giga di internet è un vero successo

Ne buoni risultati di TIM sta giocando un ruolo di primo livello una promozione a basso prezzo in particolare. Sono sempre in numero maggiore gli utenti che sottoscrivono la ricaricabile che prevede minuti no limits e 50 Giga per la navigazione internet al prezzo fisso e standard di dieci euro ogni trenta giorni.

La tariffa di TIM – anche a fronte di quelle che sono le ultime notizie – non sarà caratterizzata a breve da rimodulazioni di costo. Pertanto, gli interessati oltre al costo di rinnovo sono chiamati a pagare soltanto 12 euro una tantum per le spese di attivazione della SIM.

Questo genere di ricaricabile non è attivabile sui canali online della compagnia. Gli interessati devono rivolgersi esclusivamente in uno store TIM sul suolo italiano. Nei centri sarà elargito un codice coupon valido per l’attivazione. Come le altre iniziative win back del passato, anche questa opzione prevede la portabilità del proprio numero. L’attesa per la nuova linea è in media di tre giorni lavorativi.

Articolo precedentePassa a ho.Mobile: solo per alcuni clienti tutto illimitato e 50GB a 7 euro
Articolo successivoMediaset Premium lancia l’abbonamento da 15 euro: tutte le novità