L’operatore virtuale che sfrutta la rete Wind, ovvero PosteMobile, ha deciso di rinnovare alcune sue offerte mobili per i nuovi clienti.

Salvo nuovi cambiamenti, fino al prossimo 20 febbraio i clienti che sono propensi a passare con PosteMobile, possono attivare le seguenti offerte: Creami Extra WOW 50GB e Creami Style.

Tali offerte sono attivabili online attraverso il sito ufficiale dell’operatore virtuale. Una volta aperta la pagina web, i clienti possono scegliere se proseguire con la modalità online oppure essere contattati telefonicamente da un operatore call center. Le offerte appena elencate non prevedono nessuna limitazione per i nuovi clienti. Infatti, l’attivazione è estesa a tutti gli utenti che lasciano il proprio operatore telefonico, qualunque esso sia.

 

Rinnovate le offerte Creami Extra WOW 50GB e Creami Style

Prima di elencarvi i dettagli delle due offerte, vi annunciano che queste tariffe non prevedono nessun costo di attivazione e neanche vincoli di portabilità. Questo significa che i clienti possono sospendere l’offerta in qualsiasi momento, senza affrontare costi di disattivazione.

Le offerte sono molto appetibili da quei clienti che stanno cercando delle iniziative commerciali a basso costo. Infatti, il prezzo mensile delle due tariffe è economico.

La Creami Extra WOW 50GB prevede un costo di 9,99 Euro ogni mese, contenente credit illimitati per effettuare chiamate verso tutti i numeri e per inviare sms a qualsiasi numero. L’offerta si completa con l’aggiunta di 50 giga in 4G.

La Creami Style propone un costo ancora più basso, ovvero pari a 5 Euro mensili. L’offerta propone 500 credit per utilizzare chiamate ed sms verso tutti i numeri nazionali. Sono presenti anche 5 giga di traffico dati in 4G.

Articolo precedente4G: scoperto un bug nelle celle di Tim, Vodafone, Wind e Tre
Articolo successivoExpert: prezzi shock, superati Unieuro e MediaWorld con sconti incredibili