Now TVLa lotta all’IPTV parte da Sky per passare anche attraverso la Now TV, la televisione on demand di proprietà sempre dell’azienda inglese. In questo periodo sono attivi prezzi davvero molto interessanti sui principali pacchetti, come Sport, Calcio, Cinema e Intrattenimento, senza dover comunque sottostare al noioso vincolo contrattuale.

Tutti noi vorremmo poter accedere ai canali di Sky pagando il meno possibile, esistono vari modi per farlo (sopratutto attendere la promozione più indicata), ma niente e nessuno giustifica l’illegalità dell’IPTV. Un mezzo disponibile per tutti con il quale comunque arrivare alla fruizione dei contenuti è rappresentato proprio dalla TV on demand dal nome Now TV.

L’utente medio con una connessione internet qualitativamente sufficiente, può infatti pensare di acquistare un ticket temporalmente limitato, senza impegno. In altre parole, al termine del periodo scelto sarete costretti a procedere all’acquisto di un nuovo intervallo (anche differente), viceversa non potrete più accedere alla Now TV.

 

Now TV: prezzi ottimi per tutti i contenuti di Sky

La visione è possibile tramite applicazione dedicata, oggi gratuita per smartphone, tablet, notebook e smart TV (viceversa si acquistano smart key o TV box a parte); ovviamente non tutti i canali satellitari saranno accessibili, vi possiamo garantire la maggior parte dei contenuti sia in diretta che on demand.

I prezzi odierni variano prima di tutto in relazione al ticket scelto, nel caso di Cinema Intrattenimento parliamo di 9,99 euro ogni 30 giorni, per lo Sport/Calcio esiste una differenziazione temporale ben definita. L’utente dovrà scegliere tra un mese a 29,99 euro, 7 giorni a 14,99 euro o 1 giorno a 6,99 euro.

L’attivazione è possibile direttamente sul sito ufficiale della Now TV.

Articolo precedente3 Italia Play Power: 30 Giga e 1000 minuti per tutti a 9,99 euro al mese
Articolo successivo4G: scoperto un bug nelle celle di Tim, Vodafone, Wind e Tre