DJI Mavic 2 PRODJI Mavic 2 Pro è un drone in grado di fornire prestazioni eccezionali ed è reputato come uno dei migliori droni in circolazione: grazie ai sensori omni-direzionali, un’autonomia di volo fino a 31 minuti e un sensore CMOS da 1 pollice per avere un’acquisizione a colori da 10 bit, soddisfa le aspettative dei migliori fotografi.

Diamo un’occhiata ad altre specifiche: grazie ai sensori presenti su ogni lato e al sistema APAS, il drone è in grado automaticamente di evitare gli ostacoli durante il volo, questi sensori inoltre non vengono disabilitati dal sistema durante la modalità “inseguimento” del soggetto durante la ripresa video garantendo sempre la sicurezza dell’apparecchio.

Curiosi di saperne qualcosa di più sulle specifiche di volo? Nessun problema, DJI Mavic 2 Pro possiede eliche silenziosissime in grado di garantire velocità in modalità sport fino a 72 km/h, come anticipato inoltre l’autonomia di volo è decisamente valida, circa 30 minuti. Infine, le velocità di discesa sono pari a 3 m/s (4 m/s in modalità sport), quelle di salita sono di 4 m/s (5 m/s in modalità sport).

DJI Mavic 2 Pro, come averlo con uno sconto di 300 €

Vi starete a questo punto chiedendo quanto possa costare un gioiellino di questo tipo: la risposta è presto detta, un’offerta solo per oggi pari a 1123€ utilizzando il coupon GB1111M2, direttamente sul sito Gearbest tutto questo con copertura di garanzia ufficiale DJI.

I metodi di pagamento disponibili sono molteplici: Paypal, carta di credito, Western Union e bonifico. Quanto ai metodi di spedizione, sono disponibili sia metodi tracciabili con tempi di consegna sensibilmente lunghi, nell’ordine dei 16-30 giorni, ma anche metodi più rapidi, ad esempio con posta prioritaria si dimezzano i tempi e il prodotto mediamente arriva a casa entro 8 – 15 giorni. Infine, per la soluzione più rapida in assoluto, ovvero con corriere espresso, entro una settimana mediamente il prodotto è a casa vostra.

Attenzione però, questa offerta imperdibile dura solo pochi giorni e il prodotto veramente merita di non essere lasciato scappare a cuor leggero: mediamente infatti i prezzi per questo apparecchio sono decisamente superiori, fino a 300 euro in più rispetto a questa offerta decisamente molto interessante.

Se ancora non siete convinti dell’acquisto, ricordatevi che DJI Mavic 2 Pro è un prodotto di qualità superiore, pensato e progettato per i professionisti della fotografia aerea ma anche per chiunque sia appassionato di droni e voglia aggiungere alla propria collezione qualcosa di eccezionale, le istruzioni e i comandi non sono per nulla difficili da apprendere. Qualora nella confezione fosse venduto il cavo di alimentazione con adattatore per presa cinese, per pochi euro in qualunque negozio italiano si trova la spina adatta alle prese europee e quindi italiane, dunque non disperate, ma solitamente è inclusa nella confezione la presa europea.

Articolo precedenteGoogle Chrome OS build 72 porta l’integrazione nativa di Assistant e PIP
Articolo successivoSamsung Galaxy M30: il dispositivo budget che potreste volere